2 febbraio 2018

U14L: Crabs Rimini - Junior Basket Ravenna

Crabs Rimini - Junior Basket Ravenna: 46 - 76
Parziali: 13-20; 8-20; 15-23; 10-13

U14L JBK: Del Duca, Raffoni 12, Baldini 4, Marzolla 4, Laghi 4, Galzote 6, Casadei 2, Pattuelli 7, Minori 3, Giovannelli 34.

Un'altra importante vittoria messa a segno contro i granchietti di Rimini, allenati da Gordan Firic, grande ex giocatore bosniaco.
La partita viene approcciata psicologicamente da tutti con grinta e con tanta voglia di continuare la serie positiva delle ultime 4 partite (3-1).
Subito dai primi possessi l'attacco di Crabs viene fermato dalla nostra difesa "a zona", che li coglie impreparati. Nel secondo quarto estendiamo il vantaggio facendo forzare ai granchietti parecchi tiri e alcune palle perse e sfruttando i contropiedi per segnare canestri facili.
Il terzo quarto inizia con alcune difficoltà da parte nostra, che vengono però affrontate con coraggio e tornando in partita dopo pochi minuti. Il quarto quarto viene caratterizzato da un tentativo da parte di Rimini di tornare in partita, ma il distacco è troppo largo e riusciamo a vincere anche questo match con pieno merito.
Grandi ragazzi!!!

Nessun commento: