26 febbraio 2018

U14F: 100.2 WBC Cento - Junior Basket Ravenna

100.2 Woman basket College vs Junior Basket Ravenna: 17-61.
Parziali:(3-10); (4-15); (10-13); (0-23).

JBK U14F: Ceciliani 2, Calderoni 8, Albertini 17, Andrini 12, Cacciari 2, Romini 1, Balaj 15, Pieri 1, Castellani 1, Bello 2.

Abbiamo iniziato la partita con il piede giusto, costruendo subito buone azioni in attacco ed una solida difesa. I primi due quarti li abbiamo giocati in maniera simile l’uno dall’altro, infatti siamo riuscite sin dal primo minuto a realizzare i nostri attacchi e ad applicare la nostra difesa, i due tempi si sono chiusi entrambi a nostro rassicurante vantaggio.
Durante il terzo periodo ci siamo un po’ spente, infatti abbiamo rischiato di perdere il quarto causa troppe distrazioni in difesa; nonostante questo durante l’ultimo periodo ci siamo riprese ed abbiamo tirato fuori tutta la grinta che ci era rimasta così riuscendo a costruire gioco partendo da una difesa super intensa, non permettendo alle avversarie di realizzare alcun canestro.
La partita si è conclusa con la nostra larghissima vittoria e noi ne siamo uscite a testa alta, fiere dei progressi che stiamo facendo partita dopo partita.

                                             (Asia Calderoni)

Nessun commento: