6 ottobre 2017

Lavori @ Morigia e Punto Segreteria

Buone notizie! Il parquet della nostra casa sportiva, la Morigia, era stato irrimediabilmente danneggiato dai due fortunali estivi di fine giugno e di metà agosto, a causa dei quali la palestra si era completamente allagata. Le tavole in legno del pavimento erano deformate e lievitate in più punti e la situazione stava peggiorando di giorno in giorno, causa l'umidità residua nella zona elastica a "nido d'ape" posta sotto lo strato superficiale della pavimentazione. Lunedì 9 Ottobre inizieranno i lavori di rifacimento totale del parquet. I lavori, che renderanno la palestra inagibile per almeno 20gg (ma più verosimilmente per 30/35) andranno in maniera importante ad interagire con la nostra logistica e la nostra programmazione a medio termine. Perdiamo complessivamente 25 ore di allenamento / settimana e 5 spazi partita nel week end fino a fine lavori. Ne recuperiamo, con spazi alternativi prevalentemente primo pomeridiani, temporaneamente una decina di ore, grazie anche alla collaborazione dell' IC San Biagio, di Teodora Volley e della Compagnia dell'Albero e del CSI.
La logica con cui cercheremo di gestire queste settimane critiche sarà di ridurre e collocare in altra fascia oraria e palestra gli spazi di allenamento dei gruppi, mantenendo lo sviluppo abituale delle settimane delle singole squadre il più possibile, ringraziando in anticipo genitori e famiglie per il supporto logistico necessario a fare "la quadra" della situazione. Inoltre le nostre squadre affronteranno i rispettivi campionati giocando il primo mese prevalentemente fuori casa: di questo ringraziamo sentitamente per la collaborazione il Comitato Regionale FIP e le Società Sportive nostre competitor...
Infine, abbiamo deciso di procrastinare di una settimana l'apertura del punto segreteria @ Morigia, tutti i giorni tra le ore 18 le ore 20, per permettere a chi non l'avesse ancora fatto di regolamentare la propria posizione e ritirare l'abbonamento.
IMPORTANTE: per permettere a tutti di ritirare il proprio abbonamento alla stagione dell'OraSì Ravenna ed essere domenica 8 regolarmente a bordo campo a fare il tifo, il Punto Segreteria farà un'apertura straordinaria domani, Sabato 7 ottobre, dalle ore 19 alle ore 20.

Nessun commento: