11 gennaio 2017

Promozione: JBK Ravenna - Skizzo 65-73

Parziali: 13-15, 14-24, 19-15, 19-19

Nella prima partita del nuovo anno, nonché prima giornata del girone di ritorno del campionato di Promozione, non bastano 3 quarti giocati alla pari contro i riminesi dello Skizzo trascinati dal solito 'americano' Tassinari, autore di 30 punti.
Sul parquet del Pala Costa, adibito a sede di gioco a causa dei lavori di manutenzione in corso a Morigia, i ragazzi dello Junior offrono una buona prestazione, frutto del lavoro svolto durante la pausa natalizia e della voglia di affrontare la seconda parte di stagione con il piglio e la voglia di chi sa di lavorare per migliorare e giocare contro ogni avversaria.
La squadra paga il parziale del secondo quarto, che vede 'skizzare' gli ospiti a +14 in pochi minuti. Buona la reazione, soprattutto al rientro dagli spogliatoi, purtroppo non sufficiente a ricucire il divario.
Senza dubbio un buon approccio al 2017, contro una squadra che all'andata aveva imposto il suo valore sin dalle prime battute, che in questo ritorno i nostri hanno saputo mettere in difficoltà in più di una occasione.

Nessun commento: