24 agosto 2016

Pronti per la nuova stagione!

Con la Prima Squadra dell'OraSì Ravenna già al lavoro da una settimana tra campo di atletica e Pala Costa, in vista del prossimo campionato di Serie A2, Girone EST, 2016/2017, è tutto pronto anche per dare il via alla nuova stagione agonistica dei tanti gruppi del nostro settore giovanile Junior Basket Ravenna.

A partire dai ragazzi del gruppo U20, per scendere via via fino ai piccolissimi del Baby Basket, in queste settimane l'attività in palestra riprenderà gradualmente per andare a regime, come di consuetudine, con l'inizio dell'attività scolastica.

Per le nostre ragazze e i nostri ragazzi che riprenderanno l'attività, l'appuntamento sarà in palestra nei giorni e orari che comunicheremo tramite i canali diretti già in uso.

Per tutti coloro che vorranno invece affacciarsi al nostro mondo e venire a provare il gioco del basket, vi invitiamo a leggere il volantino allegato ed a contattarci per ogni ulteriore informazione.

A tutti un'ultima importante raccomandazione: per praticare l'attività in palestra è d'obbligo essere in regola con l'idoneità sportiva: NON AGONISTICA (libretto verde del pediatra con ECG) per i più piccoli nati dal 2005 in avanti, AGONISTICA (certificato medico agonistico) obbligatoria per i più grandi, nati dal 2004 indietro.

GIOCA A BASKET ... EMOZIONE GARANTITA !!

Nessun commento: